Mi piace essere testati per la prostata

Fa male a fare una biopsia della prostata

Mi rivolgo alle esperte e non. Ho sentito parlare di questi 2 farmaci "Hydergina" e "Nootropil", entrambi compresse. Servono a migliorare l'ossigenazione e il metabolismo energetico cerebrare, migliorando la memoria e in generale le prestazioni intellettive. In Italia come indicazione hanno i disturbi della memoria nell'anziano, ma molti le prendono appunto per migliorare il rendimento cerebrale.

L'hydergina é diffusissima negli USA dove viene detta "pillola dell'intelligenza". Mi hanno detto e l'ho letto anche facendo una ricerca che sono totalmente prive di effetti collaterali o indesiderati. I primi effetti si notano dopo un mese di trattamemto. Volevo provare a posto dei soliti integratori tipo "acutil fosforo" o ginseng che non mi fanno un tubo. Qualcuna ne ha sentito parlare? Grazie mille.

Mi piace Risposta utile! Ciao sirenetta Allora Si tratta di una medicina x problemi di indurimento Mi piace essere testati per la prostata arterie Mi piace essere testati per la prostata capillari dovuti all'età e quindi tende ad allargare i vasi capillari tra gli effetti indesiderati ricordo gli ematomi quindi potrebbe essere pericoloso.

Se sei interessata a qualcosa che aiuti la memoria diverso dal ginseng io posso consigliarti il Ginko Biloba e l'Ammino Glutammina, il primo è una pianta e la seconda un amminoacido. Io mi trovo molto bene in particolare con la glutammina e non ho mai avuto effetti indesiderati. Ci sono diversi studi, qualcosa la trovi anche in internet se sei interessata. Io ne ho già parlato con il mio medico e ho letto molto su questi 2 farmaci e ti assicuro che non hanno effetti collaterali, neanche ad alto dosaggio o per lunghi periodi, forse nel caso di Mi piace essere testati per la prostata nonno era controindicato per le sue condizioni generali, ma ho letto anche stamattina su internet e di questi effetti tipo ematomi non ne parla proprio, ribadisce più volte che non ha controindicazioni.

Infatti il mio medico me lo prescriverebbe tranquillamente, solo che in questi casi dice che non vale la pena spendere soldi, che é solo un placebo ecc. Per questo mi interessava sapere Mi piace essere testati per la prostata qualcuna aveva prova dell'efficacia. Per il resto gli integratori naturali e non, da banco e non li ho Mi piace essere testati per la prostata tutti.

Il fatto é che sto per entrare in un periodo molto stressante dal punto di vista intellettivo e volevo un aiutino un p più strong. Inoltre q quanto ne so questi farmaci hanno un effetto antiossidante sul cervello, e oltre a prevenire "riparerebbero" in parte anche il decadimento già in atto.

Di niente In bocca al lupo x il tuo xiodo di stress. Tu sei un medico? Mi sapresti dire qualcosa in più? Il fatto é che io al contrario ne ho letto su una rivista scientifica assolutamente disinteressata, era un Mi piace essere testati per la prostata universitario di medicina estetica in cui invece venivano citati seri studi in cui si parlava dell'efficacia non solo nei casi di danno che scrivi tu, ma anche per riparare ai danni causati per es dall'abuso di droghe, farmaci, alcol ecc.

Si scriveva che in america é usato appunto come "antiaging" del cervello ecc Se ne parlava nel capitolo dedicato, appunto, ai rimedi antiossidanti, dopo aver parlato di tutti i rimedi dermocosmetici più all'avanguardia per pelle, capelli ecc.

Quindi forse mi sono espressa male, non é che "aumenti" la memoria, cosa chiaramente impossibile, in generale aiuterebbe le prestazioni mentali, la reattività, l'attenzione e quindi di riflesso anche la memoria. Secondo te era una bufala? Eppure ti parlo di un testo universitario veramente serio. Sirenetta io sono un medico e poi cosa forse più importante li ho testati su di me Anche un paziente del mio medico di famiglia con cui ne ho parlato ne era entusiasta, si vanta ancora dei 3 30 e lode che aveva preso!

Il mio medico invece, pur non avendo nulla in contrario a prescrivermeli, dice che secondo lui non fanno Mi piace essere testati per la prostata, sono solo un placebo.

Io visto i commenti letti su quella rivista scientifica ero rimasta colpita e volevo provare, visto che sto per entrare in un periodo di forte stress intellettivo e gli aiutini li ho provati tutti glutammina, fosforo, punture di vitamina B6 e B12, propoli, ginseng ecc. Comunque prover, visto che anche il medico mi ha escluso qualsiasi effetto collaterale, compreso il nervosismo ed infatti negli anziani serve anche a placarlo.

Grazie mille ciao. Riguardo alle mode USA sono assolutamente d'accordo con te. Anche riguardo a questi farmaci la rivista citava l'esempio americano dell'hydergina come "pillola dell'intelligenza" semplicemente x far vedere che l'uso e l'assenza di effetti collaterali era molto diffuso, non certo come prova dell'efficacia.

Io non appartengo a quel genere di "utenti" che credono nella pillola come "bacchetta magica", per devo dire che ho molta fiducia nei farmaci ben più che nelle sciocchezze Mi piace essere testati per la prostata omeopatia e simili che su di me non hanno alcun effetto. Quindi se ci pu essere un aiutino ben venga. Figurati sirenetta se hai qualche domanda. Mi piace 1 - Risposta utile! Ho chiesto a mia madre che è medico. Qlcn conosce questi 2 farmaci per la memoria?

Vedi altro. Hi hi hi!! In risposta a Mela In risposta a In risposta a davide Lisetta Mi piace essere testati per la prostata fossi in te chiederei al mio medico di famiglia Torna al forum.

Thread precedenti. Ultimi thread dell'utente. Sei in cerca di ispirazione? Su Instagram trovi le ultime novità e tendenze del mondo femminile! La liposuzione per ridurre l'adipe localizzato. La liposcultura per eliminare il grasso in eccesso. La cavitazione per rimodellare il corpo. Capelli fini: i rimedi per rinforzarli e i tagli più indicati. La biostimolazione per una pelle giovane. Brushing per capelli: la messa in piega perfetta con spazzola e phon.

Step by step: i 5 gesti per la pulizia del viso fai-da-te. Capelli: i consigli per capelli sani, morbidi e brillanti. Relax: cosa serve per un bagno rilassante? I tre must per mani perfette: idratare, proteggere e curare. Rimedi fai da te per un seno perfetto. La depilazione all'inguine: ceretta o rasoio? I migliori metodi per le parti intime. Come truccare le labbra: il make-up ideale per valorizzare al meglio la tua bocca.