Perché gli uomini non amano massaggio prostatico

I sintomi della prostatite batterica acuta

Se chiedete agli uomini moderni circale loro preferenze nel letto, quindi la maggioranza ama, stranamente, il sesso anale. E coloro che non hanno fatto pratica sognano di questo. Che cosa attrae la popolazione maschile di questo tipo di intimità?

Prima di rispondere a questa importante domanda, vale la Perché gli uomini non amano massaggio prostatico di capire cosa si intende generalmente il "sesso anale". Il termine "sesso anale" deve essere compresocome rapporto sessuale introducendo un dildo o un organo sessuale maschile nel passaggio posteriore. Come altri tipi di sesso, questo tipo è progettato per ricevere una soddisfazione sessuale. In precedenza, questo fenomeno è avvenuto solotra le coppie di un paio.

Taboo sull'occupazione di una tale variante del sesso è stato associato con l'esaurimento del concetto di sessualità come parte di un rapporto di amore. Nel tempo, i confini sono sfocati, e adesso ogni terzo uomo attivamente "ha dietro" il suo partner. Come sempre, ha i suoi sostenitorie gli avversari. Innanzitutto, naturalmente, dobbiamo considerare i motivi per cui gli uomini amano il sesso anale. Tra questi, dovremmo distinguere due gruppi principali: fisiologici e psicologici.

Il primo di questi è quelloè garantito un apertura stretta per dare all'uomo un brivido. La vagina femminile è soggetta a stretching nel tempo, e dopo la gravidanza coprirà più facilmente il "scettro di potere" maschile.

Perché gli uomini non amano massaggio prostatico, tutto questo è corretto con l'aiuto di esercizi speciali per i muscoli interni. Ma perché aspettare che la donna sta pompando i muscoli vaginali, se potete entrare nella parte posteriore di un passaggio stretto? Inoltre, questi due fori sono diversi nella strutturasuperficie interna. Per questo motivo, durante il piacere sessuale standard, è solo "l'ingresso", e con il partner anale diventa piacere, spostandosi lungo tutta la lunghezza del retto.

Per qualcuno, l'indubbio vantaggio sarà che,che l'eiaculazione avviene verso l'interno, che consente di non interrompere le dolci sensazioni al loro picco.

Inoltre, non esiste alcun rischio che il partner dopo questo diventi incinta. E 'chiaro che per il sesso prichinamanalny fisiologica non è inferiore al classico. Ancora amo questo rodaudovolstviyu si trova molto più profondo - a livello psicologico. La componente psicologica del vidasseksa anale fornisce un uomo pieno di soddisfazione emotiva e spirituale. Se una donna decide di avere il sesso anale,è percepito da un uomo come simbolo di un livello di fiducia superiore.

Perché gli uomini non amano massaggio prostatico è come un nuovo stadio nel rapporto e una conferma aggiuntiva che il partner è pronto molto per amore del suo amato.

Ma decidere su un esperimento anale a letto da parte di un uomo è considerato un segno di forte affetto per una donna. Ama, e quindi ogni cellula del suo corpo. Inoltre, alcuni rappresentanti del genere maschileconsiderare il sesso anale come potere su una donna. Certo, in una certa città l'uomo sarà il dominante in questo caso, ma vale la pena pensare come un sadismo, come sadismo. Devi essere in avviso. C'è una tale varietà di maschi come"Dandiani anali". E 'chiaro che non appena l'obiettivo sarà raggiunto, un altro assassino femminile conquistato perderà valore per loro.

E andranno alla ricerca di un nuovo "amato". Perché gli uomini non amano massaggio prostatico ragione psicologica consiste nel piacere estetico. Per gli uomini, la vista posteriore offre anche un piacere visivo. Bene, finalmente, il sesso anale - un buon modo per prendere una vita intima per coloro che sono stati a lungo in un paio e saziate posizioni non standard.

Amanti di anale nel mondo moderno, ovviamente,molto più di coloro che sono contro di essa. Ma non meno interessanti e utili saranno le informazioni sul perché alcuni ancora non accettano rapporti sessuali.

Anche qui,cause psicologiche. Non sorprende quando qualche anno fa tutto questo venne considerato una degenerazione al massimo livello. Naturalmente, l'apertura anale femminile è una delle zone erogene, ma a differenza della vagina richiede ulteriore lubrificazione.

E, forse, la scoperta più spiacevoleper gli amanti dell'intrattenimento anale sarà il fatto che il retto, come ogni altro ambiente interiore del corpo, è in agguato con i microbi e potrebbe essere un terreno di prova per la diffusione delle malattie sessuali.

Tutti questi momenti possono essere evitati, utilizzando i mezzi elementari di protezione. Ma non ci sono quasi persone che scambiano l'opportunità di sentire come i muscoli interni di una donna afferrano il loro tronco, le precauzioni sotto forma di tirare su un preservativo. Anche in questo modo è particolarmente scoraggiante che "il bastone" sia in grado, perché la garanzia che il partner sia adeguatamente preparato alla copulazione del canale e che l'uomo tirerà il suo "amico" pulito, è minimo.

Tutti questi dettagli, anche piccoli, ma non molto piacevoli, possono essere evitati, seguendo i seguenti suggerimenti. E poi gli amanti possono apprezzare la bellezza del sesso anale. Le regole elementari di igiene lo consentirannoproteggersi da situazioni ridicole, soprattutto le ragazze che non vogliono che il loro amante abbia improvvisamente trovato tracce di escrementi sulla sua fattoria.

Su come è possibile pulire il retto, ci sono molti articoli su Internet. Il metodo più comune con un enema con acqua calda. Cercando di fare tutto con le tue mani - anche il modo non è male, ma estremamente strano e scomodo.

Il secondo punto è quello di prendersi cura degli uomini. Per non dare una sensazione dolorosa dolorosa, è meglio acquisire un lubrificante speciale in anticipo. Soprattutto abbiamo menzionato dove si possono acquistare lubrificanti. Nelle condizioni predisposte è usare almeno una crema regolare.

E l'ultima punta: non dimenticare la protezione! Naturalmente, se una coppia ha un lungo record di rapporti, fiducia completa e una forte salute sugli indicatori medici, è possibile assumere un tale rischio. Tutto il resto è strettamente consigliato per indossare Perché gli uomini non amano massaggio prostatico preservativo. Ricorda che escludendo dalla vita intima dei piccoli problemi, i partner potranno veramente apprezzare il rapporto in una qualsiasi delle loro manifestazioni e ricevere da questa Perché gli uomini non amano massaggio prostatico fisica e spirituale.

Perché gli uomini come il sesso anale? La parola agli sexologists Il termine "sesso anale" deve essere compresocome rapporto sessuale introducendo un dildo o un organo sessuale maschile nel passaggio posteriore. Perché gli uomini come il sesso anale In precedenza, questo fenomeno è avvenuto solotra le coppie di un paio. Sensazioni fisiche In confronto al sesso vaginale, l'anale non ha molti vantaggi fisiologici.

Vista psicologica della situazione La componente Perché gli uomini non amano massaggio prostatico del vidasseksa anale fornisce un uomo pieno di soddisfazione emotiva e spirituale.

Che cosa risponderà il nemico? Dimentica i problemi.