Prostatilen sullapplicazione della guida prezzo reviews prezzo analoghi

Lembolizzazione di adenoma prostatico

Sono stata alla commemorazione dei dieci anni della morte del professor Luigi Di Belladomenica scorsa a Modena. Alcuni malati ed ex malati erano presenti alla commemorazione. Chi ha deciso che un farmaco debba avere una sola indicazione? Quante azioni e inter-azioni svolge una molecola chimica in un organismo?

Perchè chi ne conosce gli effetti non è libero di prescrivere in scienza e coscienza? Chi decide per noi? Chi ha investito di autorità questo meccanismo perverso? A moderare gli interventi il suo presidente, Prostatilen sullapplicazione della guida prezzo reviews prezzo analoghi Braglia. Sala affollatissima ma nessuna autorità presente. Noi ci saremmo accontentati che la famosa via Marianini, dove ha sede il laboratorio, prendesse il suo nome.

Poi si è adottata la strategia di far passare il tempo e di sfruttare la smemoratezza delle persone per non fare nulla.

Luigi Di Bella non ha bisogno di una via, di una piazza e nemmeno di una città da intitolare. E i nostri nipoti e pronipoti lo studieranno sui libri di scuola.

Amarezza anche nelle parole del figlio medico, Giuseppe, che continua a trattare i tumori con il Metodo messo a punto da suo padre. Ecco perché, inibendolo, se ne ferma la proliferazione.

La comunità scientifica proclama dogmi e un dogma non si mette in discussione. Chi lo fa è un eretico…In questo modo si deresponsabilizza chi cura. E la ricerca?

Che ricerca è quella che evita il dato di fatto? Quella che si costruisce a tavolino, in modo virtuale? Ad prostatilen sullapplicazione della guida prezzo reviews prezzo analoghi di questi 3 pazienti […] due sono deceduti ed il terzo è in fase di progressione della malattia. Spiacente, fate come volete, ma non divulgate fandonie. Senta Armageddon, per evitare di mandarla a quel paese, prendo a prestito il post di marco l.

Non riescono ancora a capire, dopo le craniate che si sono presi, che il darsi tanta pena per scrivere le solite stupidaggini, fin troppo facili da smentire, è portare acqua al mulino di chi si vorrebbe demolire. Che noia! Infatti i farmaci hanno indicazioni multiple.

Basta leggere un qualsiasi foglietto illustrativo e vedere che per ogni farmaco ci sono molte indicazioni. Le medicine che gia esistono trovano spesso nuove indicazioni per malattie diverse rispetto a quelle per cui erano state inizialmente prodotte. Caro ottobrerosso, nel darti il bentornato, vorrei aggiungere ai tuoi sottotitoli prostatilen sullapplicazione della guida prezzo reviews prezzo analoghi Armageddon, anche questo:.

E ho constatato che, ancora oggi, dopo tanti anni, coloro che attaccano il MDB e il Prof Luigi Di Bella, utilizzano argomentazioni che rasentano il ridicolo, perché dopo tanti anni, gli sono rimaste solo queste.

Tutti questi studi il Prof. Luigi Di Bella li ha condotti fin dagli anni 50 comunicando i risultati in molti congressi internazionali, arrivando poi, dopo tanti anni di ricerca e sperimentazione, a somministrarli, attraverso il suo Metdodo, a migliaia di malati, già dagli anni settanta. Quindi, proprio questo, ci fa capire che tutto il mondo della ricerca, si trova ancora agli albori di quella che è la terapia biologica messa insieme dal Prof Luigi Di Bella.

Infatti, se fate una ricerca su Pubmed, inserendo ogni singolo componente del MDB con vicino il nome degli sperimentatori delusciranno risultati desolanti. Chiunque sia in buona fede, prima di criticare, dovrebbe perlomeno conoscere di cosa si sta parlando. Per quanto riguarda la qualità di vita, sappiamo tutti quale prostatilen sullapplicazione della guida prezzo reviews prezzo analoghi la qualità di vita dei malati oncologici sottoposti alle chemio e radioterapia.

Oltretutto, ultimamente sono usciti studi che affermano senza mezzi termini che, sia la chemio che la radio, aiutano di più la malattia che il malato:. Quindi, quando si afferma che la chemio e la radioterapia sono al momento le cure più efficaci, si evidenzia come per efficacia si intende unicamente la riduzione della massa che il NCI considera quella meno importante dal p.

Proprio su questo aspetto chiudo citando una frase del Prof. Allora tutti lo conoscerebbero e ne avrebbero benefici. Magari sarà lo stesso con Stamina, ma è necessario rispettare una procedura come per tutti i farmaci. Stai ancora a non dormire la notte per Di Bella? Di lui vogliamo sapere a che titolo parla: personale? Ci indichi qualcosa di più rilevante per attirare la nostra attenzione su di lui, ad esempio il suo impact factor universitario.

Armageddon prostatilen sullapplicazione della guida prezzo reviews prezzo analoghi fandonie le divulghi tu spacciandoti da essere umano senziente. Prostatilen sullapplicazione della guida prezzo reviews prezzo analoghi nel caloroso abbraccio di chi domina le tue sinapsi,fai il bravo,torna a cuccia. Allora mi spieghi Prostatilen sullapplicazione della guida prezzo reviews prezzo analoghi come possano essere rimborsati i chemioterapici?

Per Arturo: i chemioterapici rimborsati hanno tutti alla base studi scientifici pubblicati di efficacia. Dobbiamo stare attenti ora più che mai. Loro non molleranno mai! Stanno ammettendo che quella del non era una sperimentazione ma una lezione!!! Non dico solo che questo sembri un avvertimento mafioso dico solo che questo è prostatilen sullapplicazione della guida prezzo reviews prezzo analoghi avvertimento mafioso.

Tutto il resto prostatilen sullapplicazione della guida prezzo reviews prezzo analoghi un interessante spunto di discussione e polemica che non cambierà lo stato delle cose e che la scienza non prenderà mai in considerazione.

Se esitesse un caso di neoplasia avanzata trattata esclusivamente con la terapia Di Bella e di cui si disponesse di tutta la documentazione clinica sarei disposto a sottomettere il caso a riviste scientifiche per la pubblicazione. Resto in attesa di questo suo elenco che dai suoi commenti dovrebbe essere lunghissimo. La prova di efficacia richiede un termine di paragone:rispetto a cosa?

Il gruppo di controllo col placebo ha continuato a prendere placebo sino a morte del paziente? In quedto modo si è potuto scientificamente affermare che ha vissuto di piu il braccio trattato con chemioterapia? Aeon se ci fossero prostatilen sullapplicazione della guida prezzo reviews prezzo analoghi di linfoma non Hodgkin o di Hodgkin che a progresione di malattia dopo prima linea avessero rifiutato chemio ad alte dosi ed autotrapianto come proposto loro da centri italiani prestigiosissimi IST di Milano x esempio e che sono in remissione dopo MDB che mi diresti?

Se mi dici che, prostatilen sullapplicazione della guida prezzo reviews prezzo analoghi te lo provo parlo di documentazione inattacabilescrivi il lavoro e lo mandi io ti dico subito che Chiedo a Gioia la prostatilen sullapplicazione della guida prezzo reviews prezzo analoghi email, ci sentiamo, parliamo al Dr Di Bella e pubblichiamo a 6 mani…che mi dici???

Aeon, tu che sai tutte ste cose, mi spieghi come mai trattano con chemioterapici anche quelli che si sa benissimo che non possono sopravvivere? Portatemi un solo medico che parli di guarigione anzichè di tirare a campare, in che condizioni poi.

In barba alle mappe e ai trattati vetusti, ho scoperto che oltre esse vi è solo il mare. Caro Marco M, la prova di efficacia viene compiuta paragonando il nuovo trattamento al vecchio trattamento perchè secondo i comitati etici non è etico fare uno studio contro placebo se fosse gia presente un altro trattamento efficace e per efficace intende superiore a placebo.

Gli studi contro placebo possono essere fatti solo in presenza di malattie che non hanno alcun trattamento efficace. Per Stefy Ben quello che vorremmo è uno studio fatto con tutti i crismi che porti da una cosa detta su internet a una cosa dimostrata su una rivista scientifica la guarigione di pazienti che non sarebbero mai guariti con una chemioterapia.

Come fare a distinguere un truffatore, un millantatore o un mitomane da una persona seria? Fornendo i dati e pubblicandoli in modo tale da diffonderli e da rendere la sperimentazione ripetibile. IO vorrei che i sostenitori di queste terapie facessero le loro sperimentazioni come fanno tutti i ricercatori. Per Loredanalodesi: si trattano con la chemioterapia soprattutto i malati che non possono guarire.

Quello che la chemioterapia dovrebbe dare è un allungamento della sopravvivenza. Nella stragrande maggioranza dei tumori avanzati la guarigione non è ottenibile ma non per questo una cura deve essere negata a priori. Per Stefy Ben: Persone guarite dal cancro con la sola chemioterapia esistono prenda i pazienti con linfoma di Hodgkin per esempio. Su quali basi parla di sperimentazioni farlocche? Lancia delle accuse senza fornire alcuna prova. Parla di studi vecchi, quando nuovi prostatilen sullapplicazione della guida prezzo reviews prezzo analoghi e nuovi farmaci continuano ad uscire e ad essere proposti tutti i mesi.

Che senso ha discutere, se si dicono cose prive di alcun fondamento? Plus politique que scientifique question. Da dibellainsieme di oggi.

Ma scriviamo per un altro motivo. Abbiamo scorso anche FB. Per cui ci rivolgiamo direttamente a lei dr. Adolfo, perché abbiamo letto e riletto la meravigliosa biografia che ha scritto, il miglior modo per capire a fondo chi è stato il prof.

Di Bella e cosa rappresenta. Davvero qualche personaggio senza meriti se ne attribuirà la paternità e gli onori? Abbiamo bisogno tutti della sua parola Dr. Chiariamo subito una cosa: nessuno di coloro che è stato davvero vicino pochi, pochissimi!

Luigi Di Bella è stato esente da errori di comprensione o di azione. Una fotografia perfetta della vera natura delle ostilità. Quando, parecchi anni dopo, giunsero i clamori della cronaca, i problemi congeniti si aggravarono per la torma di parassiti che si assieparono intorno a lui — medici, farmacisti, pretesi ricercatori, aspiranti perfezionatori….

Invece della doverosa umiltà, modestia, riservatezza, umanità, si sono prodigati a bofonchiare, spargere sospetti, malevolenze, divisioni, odio, cattiveria: esattamente il contrario del comportamento di Colui al quale dicevano di ispirarsi e che sotto sotto criticavano in comareschi conciliaboli.

Di errori ne abbiamo fatti tutti. Il principale è stato quello di fidarsi di persone che molto recitavano e nulla facevano, se non i comodi propri. Siamo quindi rimasti io e mio fratello anzi: mio fratello e, a larga distanza, io a tirare la carretta. Con i nostri endemici problemi, le umiliazioni, le difficoltà di sempre, le incomprensioni, i tradimenti, gli umani scoraggiamenti. La vita scorre come sabbia di una clessidra, e la mia clessidra, nella più ottimistica delle previsioni, si è vuotata per due terzi.

Luigi Di Bella? Il Prof. La famigerata sperimentazione ha avuto quantomeno il merito di riempire migliaia di pagine di giornali con i componenti della terapia.