Schwarzenegger e il cancro alla prostata

La palpazione della prostata

L'importanza del cibo Schwarzenegger e il cancro alla prostata nostra vita non è solo importante, è fondamentale. Un numero sempre crescente di studi conferma che alcuni alimenti, più di altri, ci tengono lontani dalle malattie. Secondo il dottor Vincenzo Mirone, direttore di Urologia dell'Università di Napoli, Schwarzenegger e il cancro alla prostata cinque gli alimenti che farebbero molto bene al mantenimento della nostra prostata. Si tratta dello zenzero, del cioccolatodel vino rosso, delle verdure e del pesce azzurro.

Secondo un'ulteriore ricerca tra i fattori di rischio della prostata e lo svilupparsi dell'ipertrofia benigna ci sarebbe anche la mancanza di sport.

L'età media della contrazione della malattia si è abbassata: "Il testosterone è un playmaker. La dieta sbagliata poi si aggiunge al problema.

Si eccede con la pasta e si mangiano poche verdure, troppi hamburger, pollame e carni rosse piene di ormoni. Qualcosa è cambiato nell'alimentazione e nelle condizioni di vita e lo stress incide molto e anche il troppo lavoro da seduti, ammonisce Mirone. Secondo l'esperto bisogna mangiare una piccola quantità di pasta con il pomodoro che contiene licopene cotto, con basilico e del pesce azzurro.

Inoltre non bisogna dimenticare le verdure a foglia verde, come i broccoli e i cavoli, anche il peperoncino va bene ma in piccole quantità poiché in eccesso irrita la prostata. Infine la frutta, lo zenzero e il cioccolato derivato dal cacao puro che rilascia endorfine, utili per il desiderio sessuale. Schwarzenegger e il cancro alla prostata le bevande alcoliche in realtà contengono qualcosa che fa bene alla nostra prostatacome la birra e il vino rosso che contiene resveratrolo per un'attività antiossidante; anche a tavola dunque ci si cura.

Per ultimoma non meno importante, il direttore Mirone consiglia dell'attività sessuale: "Meno lo fai e meno testosterone avrai.

Se praticata bene l'attività Schwarzenegger e il cancro alla prostata contribuisce a mantenere l'uomo in forma, diventando una nostra alleata". Cinque cibi da mangiare per far star bene la prostata - Video. L'importanza dei cinque cibi nella nostra dieta Secondo il dottor Vincenzo Mirone, direttore di Urologia dell'Università di Schwarzenegger e il cancro alla prostata, sarebbero cinque gli alimenti che farebbero molto bene al mantenimento della nostra prostata.

Segui la nostra pagina Facebook! Leggi tutto. Di tendenza oggi. Una vita, trame dal 3 al 9 novembre: la Escolano scopre che sua madre l'ha ingannata. Best news. Leggi di più sullo stesso argomento da Best news:. Luca Monetti Video Maker. Suggerisci una correzione Valuta il titolo di questo articolo. Blasting News consiglia ABS: sviluppo di alcuni funghi nell'intestino che, fermentando i cibi, producono etanolo Celiachia: nanoparticella contenente glutine potrebbe curare la malattia Un posto al sole, spoiler dall'11 al 15 novembre: Diego esce di prigione Oroscopo del 31 ottobre: Halloween di passione per i Pesci, cauta la Bilancia Sindrome ABS, funghi producono alcol nell'intestino grazie alla fermentazione dei cibi Video Nature: sotto stress le cellule delle donne resistono, quelle degli uomini si distruggono Video.

About Linea editoriale Questa sezione offre informazioni trasparenti su Blasting News, sui nostri processi editoriali e su come ci impegniamo a creare news di qualità.

Serie TV. Uomini e donne. Per negare il consenso a tali cookies e tecnologie di profilazione, clicca qui. Se prosegui la navigazione mediante accesso ad altra area del sito o selezione di un elemento dello stesso ad esempio, di un'immagine o di un link manifesti il tuo consenso all'uso dei cookies e delle altre tecnologie di profilazione impiegate dal sito.