Prognosi del cancro alla prostata fase 4

Milt e della prostata

Il cancro del pancreas Prognosi. Categoria Il cancro della vescica tumore osseo Cancro cervello Cancro al seno Terapie del Cancro Cancro del collo dell'utero chemioterapia Cancro del colon malattia di Hodgkin leucemia Cancro del fegato Lung Cancer linfoma mesotelioma Mouth Cancer altri tumori Cancro ovarico Cancro del pancreas Cancro alla prostata radioterapia Cancro della pelle Cancro dello stomaco Il cancro del testicolo Cancro alla gola Cancro della tiroide.

Il National Cancer Institute stima che 11,7 su Queste statistiche si basano sui dati raccolti tra il e il Mentre il cancro del pancreas tende ad avere tassi di sopravvivenza relativamente bassi a causa della vicinanza del pancreas ad altri organila prognosi specifico dipende dallo stadio in cui il tumore è stato diagnosticato e la salute dei pazienti in generale. Prognosi La prognosi per il cancro del pancreas è riportato dalla American Cancer Society e il National Cancer Institute in termini di statistiche di sopravvivenza a 5 anni.

Statistiche di sopravvivenza a cinque anni indicano che la percentuale di pazienti ancora in vita 5 anni dopo la diagnosi di una particolare fase del cancro. I pazienti che sono vivi per 5 anni dopo la diagnosi possono essere viva per molti anni dopoma 5 anni è prognosi del cancro alla prostata fase 4 punto in cui l' ACS e NCI riportano le statistiche.

Le statistiche sono adeguati per tenere conto di decessi non correlati al cancro. Secondo l' American Cancer Societycirca il 20 per cento di tutti i pazienti con diagnosi di cancro al pancreasin qualsiasi momentovivere per almeno 1 anno dopo la diagnosi. Solo il 4 per cento di tutti i pazienti diagnosticati sono ancora vivi dopo prognosi del cancro alla prostata fase 4 anni. Pertantoquesto suggerisce che a partire dalla prognosi per il cancro del pancreas è scarsa Stage 1 Prognosi Cancro messa in scena prende in considerazione tre fattori:.

Un fattore Tche corrisponde con dimensioni del tumore ; un fattore Nche corrisponde con la presenza di cancro nei linfonodi e ed un fattore Mche corrisponde con metastasi spread di cancro ad altre parti del corpo. I pazienti con diagnosi di cancro Fase I hanno 2 patologie cliniche. Stadio IA è caratterizzato da un fattore di T 1. Questo significa che il tumore è inferiore a 2 cm ed è solo nelle pancreas. Stadio IB è caratterizzato da prognosi del cancro alla prostata fase 4 fattore di T 2.

Questo significa che il tumore è più grande a 2 cm e rimane solo nel pancreas ancora. Entrambi i fattori N e M sono 0 significa che il tumore non è diffuso ovunque. I tassi di sopravvivenza a cinque anni per la fase IA e IB della fase sono rispettivamente 37 per cento e 21 per cento. Pertantola prognosi è ancora scarsain quanto solo il 37 per cento o 21 per cento sopravviverà 5 anni dalla diagnosi.

Questo significa che il tumore si prognosi del cancro alla prostata fase 4 esteso al di fuori del pancreasma non è ancora entrata adiacenti grandi vasi sanguigni.

I fattori N e M sono 0. Prognosi del cancro alla prostata fase 4 IIB è caratterizzato da un fattore di N 1. Il fattore M è 0. Cancro di stadio II ha una prognosi infaustain quanto solo il 12 per cento dei pazienti Fase IIA e il 6 per cento di stadio IIB pazienti sono vivi a 5 anni dalla diagnosi. Stage 3 Prognosi Fase III cancro del pancreas ha una prognosi molto sfavorevolesolo il 2 per cento dei pazienti diagnosticati sono vivi a 5 anni dalla diagnosi.

Fase III è caratterizzato da un fattore T di 4il che significa che il tumore si è diffuso ai vasi sanguigni o nervi vicino il pancreas. Il fattore di linfonodoo fattore Nnon è rilevante nella prognosi del cancro alla prostata fase 4e il fattore M è 0.

Fase 4 Prognosi stadio IV cancro del pancreas si riferisce a cancro che si è diffuso oltre il pancreas e degli organi adiacenti e vasi sanguigni. Il tasso di sopravvivenza a 5 anni per questa fase del cancro del pancreas è solo l'1 per cento.