Nutrizione dei pazienti affetti da cancro alla prostata di

Un nuovo farmaco per il trattamento della prostata

I praticanti novizi dello yoga avevano rinnovato energia e meno sintomi sessuali e urinari legati al trattamento con radiazioni. Mantieni quella posa: una nutrizione dei pazienti affetti da cancro alla prostata di ricerca suggerisce che lo yoga possa aiutare gli uomini ad affrontare gli effetti collaterali della terapia del cancro alla prostata. I praticanti dello yoga novizio hanno rinnovato l'energia e meno i sintomi sessuali e urinari legati alla radioterapia, rispetto agli uomini che non hanno usato la tecnica, lo studio ha trovato.

Neha Vapiwala. È professore associato di radioterapia oncologica all'Università della Pennsylvania. Molti uomini segnalano anche una grande fatica dopo la radioterapia. I pazienti nello studio sono stati sottoposti a sei a nove settimane di radioterapia a fasci esterni. Quelli che già facevano yoga, quelli con tumore avanzato e quelli che prima erano sottoposti a radioterapia non erano inclusi nello studio.

Ventidue dei pazienti hanno frequentato una lezione di yoga strutturata due volte alla settimana mentre erano sottoposti a, mentre altri 28 non hanno praticato yoga e servito da gruppo di controllo.

Ogni sessione di yoga è durata 75 minuti e comprendeva posizioni sedute, in piedi e reclinabili che sono state modificate per soddisfare le esigenze e le restrizioni di ogni paziente. Il gruppo di Vapiwala ha riferito che gli uomini che frequentavano nutrizione dei pazienti affetti da cancro alla prostata di lezioni di yoga avevano meno fatica e una migliore funzione sessuale e urinaria rispetto a quelli dell'altro gruppo, sulla base di questionari auto-segnalati.

Nel complesso, i livelli di affaticamento per gli diminuiti mentre le lezioni andavano avanti, mentre la ricerca si è dimostrata positiva per gli uomini che non erano nelle classi. E mentre i punteggi del funzionamento sessuale scendevano per gli uomini nel gruppo non-yoga, non c'era alcun cambiamento notato per coloro che frequentavano le lezioni di yoga. Per quanto riguarda il sentirsi stanchi, "sia la gravità della fatica che la capacità del paziente di affrontare le loro vite normali sembra essere positivamente influenzata nel gruppo dello yoga", ha detto Vapiwala.

Lo studio suggerisce che la pratica antica potrebbe alleviare gli effetti collaterali della terapia. Getty Images Mantieni nutrizione dei pazienti affetti da cancro alla prostata di posa: una nuova ricerca suggerisce che lo yoga possa aiutare gli uomini ad affrontare gli effetti collaterali della terapia del cancro alla prostata.

L'antica pratica dello aiuterebbe a alleggerire quel peso? CORRELATI: Ventidue dei pazienti hanno frequentato una lezione di yoga strutturata due volte alla settimana mentre erano sottoposti a, mentre altri 28 non hanno praticato yoga e servito da gruppo di controllo. Categoria Di Problemi Medici: Malattie. È un seme per tutti: sei piccole centrali elettriche da aggiungere alla vostra dieta oggi.

Sliders di avocado di patate dolci. Toast di patata caricata Rehabbed dello chef Vikki e toast all'aglio di formaggio. Patate croccanti con fagiolini e uova. Gli scienziati descrivono le proprietà precedentemente sconosciute di aglio. Le vene varicose, è necessario sapere. Laser: l'ultima arma contro la dipendenza da cocaina. Troppe pause del bagno dopo il trattamento del cancro alla prostata.

Anemia da carenza di ferro e cancro: qual è il legame?