Crampi alle gambe il cancro alla prostata

Prostata massaggio ragazzo

Se si dispone di frequenti crampi alle gambe, uno dei motivi potrebbe essere che il vostro corpo ha bisogno di più di magnesio minerale. Uno studio ha riferito che fino a due terzi della popolazione americana è il magnesio carente. Il magnesio è il quarto minerale più abbondante nel corpo ed è essenziale per la regolazione funzionamento del vostro corpo. Il magnesio crampi alle gambe il cancro alla prostata un rimedio ampiamente utilizzato per crampi alle gambe. Ma le prove per la sua efficacia è molto limitata.

Ed è comune per le persone hanno bisogno di più di magnesio. Ma, sulla base di studi clinici, gli integratori di magnesio non hanno dimostrato di essere un trattamento efficace per crampi muscolari. Ci sono ancora cose che puoi fare, con o senza il magnesio, per alleviare crampi alle gambe. Aneddoticamente, lo fa aiutare alcune persone.

Ed è sicuro da usare. Gli atletiin particolare, hanno bisogno di adeguati livelli di magnesio per le prestazioni.

Il magnesio è stato trovato utile nel trattamento di persone con condizioni quali:. Quanto magnesio è necessario dipende dalla vostra età e il crampi alle gambe il cancro alla prostata.

Secondo il National Institutes of Health NIHgli uomini oltre 70 e ragazze adolescenti sono i più probabili gruppi da magnesio carente. Alcuni farmaci possono interagire con il magnesio. Se stai prendendo tutti i farmaci, controllare con un farmacista o medico prima di assumere integratori di magnesio. Il tuo corpo assorbe circa il 30 per cento al 40 per cento del magnesio, che si ottiene dalla vostra dieta.

In cima alla lista per il contenuto di magnesio per porzione sono:. Questi sono disponibili in molte forme, come ossido di magnesio, cloruro di magnesio, citrato e magnesio. O, più semplicemente mettere: Mangiare una varietà di alimenti e di includere buone fonti di calcio e di alimenti che hanno il magnesio.

Il magnesio è ampiamente usato per il crampi alle gambe il cancro alla prostata di crampi alle gambe, in particolare in America Latina e in Europa. Ma quasi tutti i molti studi clinici di trattamento di magnesio per i crampi trovato ad essere inefficace.

Ecco alcuni degli specifici risultati dello studio:. UN studio di 94 adulti rispetto se capsule ossido di magnesio erano meglio di una capsula placebo per ridurre crampi notturni. La sperimentazione clinica randomizzata crampi alle gambe il cancro alla prostata che supplementi di ossido di magnesio sono meglio di un placebo nel ridurre crampi.

Una revisione di sette studi randomizzati di magnesio per crampi alle gambe ha trovato che la terapia di magnesio non sembra essere efficace per la popolazione generale. Una valutazione del dalla American Academy of Neurology ha riferito:. Ci sono prove che lo stretching prima di andare a dormire riduce la frequenza e la gravità dei crampi alle gambe la notte.

Uno studio di 80 adulti oltre i 55 anni trovato che coloro che si estendeva i loro polpacci e tendini del ginocchio prima di coricarsi avevano meno e meno dolorosi crampi alle gambe durante la notte. Per la prevenzione, è importante rimanere idratati. Prendere in considerazione non il consumo di alcol. Uno studio ha riportato che il consumo di alcol è stato fortemente associato con avere crampi alle gambe durante la notte. Gli autori fanno notare che ulteriori studi saranno necessari per confermare la causalità.

Prova over-the-counter farmaci anti-infiammatori non steroidei FANS per ridurre il dolore da spasmi muscolari. Topici creme antidolorifichecome Bengay o Biofreeze, possono aiutare.

Si potrebbe anche provare un non-prescrizione rilassante muscolare. Se si tenta di magnesio? Funziona magnesio sulla crampi alle gambe?

Altri suggerimenti di trattamento e prevenzione.