La lotta contro il cancro alla prostata

Mostrano come una donna fa il massaggio alla prostata

Queensland University of Technology ricercatori QUT di cancro alla prostata stanno conducendo la lotta contro la malattia, che uccide uomini australiani all'anno.

Dr Patrick Ling, la cui ricerca sarà un elemento centrale del nuovo milioni dollari Translational Research Institute TRI quando si la lotta contro il cancro alla prostata a Brisbane, è leader di un team di ricercatori che hanno identificato una particolare componente di vitamina E, nota come tocotrienolo T3che possono inibire la crescita dei tumori della prostata. L'impianto di livello mondiale riunisce alcuni dei migliori ricercatori medici del Queensland da quattro strutture principali di ricerca australiani di trasformare il proprio lavoro in trattamenti sanitari accessibili e potenzialmente salva-vita.

Il dottor Ling ha detto che la lotta contro il cancro alla prostata chemioterapia attuale e terapia ormonale del carcinoma della prostata era insufficiente perché non è riuscito a uccidere le cellule staminali del cancro della prostata CSCche sono stati ritenuti responsabili per la ricrescita dei tumori.

In altri casi, la ricrescita del tumore è notevolmente ridotto, mentre i tumori forming per cento del gruppo di controllo. QUT Vice-Cancelliere professor Peter Coaldrake detto TRI sarebbe di grande beneficio l'economia e la capacità di attrarre i migliori ricercatori del mondo sulle nostre coste del Queensland e Australia di. Dr Ling ha sede presso IHBI e l'australiano Prostate La lotta contro il cancro alla prostata Research Centre - Queensland, un centro di ricerca globale per indagare nuovi modi per trattare il cancro alla prostata stabilito dal QUT e la principessa Alexandra Hospital con il finanziamento da parte del governo federale.

La sua ricerca è finanziata dal produttore tocotrienolo leader mondiale di Davos Life Science. Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito.

Accesso Autorizzazione Registro Diventa un autore. I tassi di sopravvivenza degli uomini con cancro alla prostata potrebbero presto essere aumentati con un nuovo trattamento di vitamina E che potrebbero ridurre sensibilmente tumore ricrescita. I risultati sono stati pubblicati di recente sull'International Journal of Cancer.

Articolo precedente Cane Comportamento: Perché i cani mangiano cacca di gatto? Articoli Correlati. La combinazione la lotta contro il cancro alla prostata radioterapia e la chirurgia migliora significativamente la sopravvivenza per carcinoma della testa e del collo pazienti.

Cellule che producono insulina prodotte in Mice. Commenti - 0. Non ci sono commenti. Aggiungi un commento. Caratteri rimanenti: Scegli avatar :. Inserisci il codice :. Guarda Anche. Articoli Più Letti. Forget About Deodoranti: Prevenzione della sudorazione eccessiva, naturalmente!

Volte Ginger cellule di cancro ovarico e della prostata meglio di chemioterapia visualizzazioni 0 commenti.

Broccoli e crescione possono uccidere le cellule tumorali in un giorno visualizzazioni 0 commenti. Ultimi Commenti. Tutti i diritti riservati. Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito OK.