Miti di cancro alla prostata

Come usare i giocattoli rocce massaggiatore prostata

Un sacco di gente pensa che sanno almeno le basi per il cancro alla prostata, e alcune persone credono che essi hanno davvero gli elementi essenziali del cancro alla prostata in giù - anche se non sono medici o esperti di cancro. Ma le convinzioni della gente riguardo il cancro alla prostata e il cancro in generale, sono spesso flat out sbagliato.

Controlla le seguenti miti sul cancro della prostata e le relative spiegazioni reale affare. Se stai diagnosticato un cancro alla prostata nei vostri 40 o 50 anni in ritardo, si potrebbe scoprire che la maggior parte delle persone sono stupito, perché pensano che gli uomini più anziani solo 65 anni di età o più vecchi possono ottenere il cancro alla prostata.

La realtà è che gli uomini più anziani hanno un rischio maggiore di cancro alla prostata, ma gli uomini più giovani possono anche sviluppare la malattia. Non fare lo stesso errore. Alcune forme di cancro precoce hanno sintomi, ma il cancro alla prostata, soprattutto nelle sue fasi iniziali, di solito ha alcun sintomo. Solo quando gli uomini sono in fase avanzata di cancro alla prostata che fare spesso sperimentano urinaria grave o problemi alla schiena.

Da miti di cancro alla prostata la malattia è curabile, ma non è spesso curabile. In realtà, è il killer del cancro secondo più importante per gli uomini negli Stati Uniti. Forse il tumore è stato rilevato in una fase successiva, o forse si è scoperto presto, e tutto "giusto" è stato fatto, ma il paziente è morto comunque. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, quando il medico prende miti di cancro alla prostata alla prostata nelle fasi iniziali, non è solo curabile, ma anche curabile.

Comprensibilmente, la maggior parte dei chirurghi favoriscono la prostatectomia come la migliore opzione per i molti casi di cancro alla prostata.

Oncologi spesso magra verso raccomandare trattamenti radioterapici per molti uomini con cancro alla prostata. Per miti di cancro alla prostata quale trattamento è meglio, ogni singola situazione deve essere considerato, tra cui l'età dell'uomo, come miti di cancro alla prostata il suo cancro è, il suo atteggiamento sugli effetti collaterali e qualità della vita, e di altri fattori. Molti uomini continuano a lavorare dopo essere stati trattati per il cancro alla prostata, mentre alcuni prendono settimane di riposo o più per recuperare da un intervento chirurgico o di altri trattamenti.

Alcuni uomini decidono di andare in pensione - una decisione che possono essere stati ritardando prima della diagnosi di cancro alla prostata. A differenza degli altri miti, potrebbe in realtà essere un po 'di verità dietro questo. La metà di tutti gli uomini che ricevono il trattamento per il cancro alla prostata sperimenteranno alcune impotenza o problemi con la potenzaanche se temporaneamente.

Tuttavia, alcuni uomini hanno pochi o nessun problema. Inoltre, i colpi di ormoni possono causare impotenza abbassando drasticamente il desiderio sessuale.

Ma se il medico esegue la prostatectomia nerve sparing, o hai la radioterapia, si hanno buone probabilità di mantenere o ottenere la vostra potenza di nuovo in un anno o prima. Alcune persone pensano che se avete il cancro alla prostata, il vostro partner sarà frustrato e camminare su di voi.

Anche se sono stati effettuati pochi studi sull'argomento, abbandono non sembra essere un problema per gli uomini con cancro alla prostata. Certo, alcuni uomini che sono diagnosticati con cancro alla prostata sono usciti su, e alcuni addirittura decidono di lasciare i loro partner.

Ma nella maggior parte dei casi, il rapporto era in difficoltà prima della diagnosi di cancro. Guida è là fuori. Pagina principale. Busting miti circa il cancro alla prostata March Mito 1: Il cancro alla prostata è solo la malattia di un uomo anziano Se miti di cancro alla prostata diagnosticato un cancro alla prostata nei vostri 40 o 50 anni in ritardo, si potrebbe scoprire che la maggior miti di cancro alla prostata delle persone sono stupito, perché pensano che gli uomini più anziani solo 65 anni di età o più vecchi possono ottenere il cancro alla prostata.

Mito 2: Se miti di cancro alla prostata il cancro, saprete a causa dei sintomi Alcune forme di cancro precoce hanno sintomi, ma il cancro alla prostata, soprattutto nelle sue fasi iniziali, di solito ha alcun sintomo. Mito 4: La chirurgia o radioterapia è sempre meglio Comprensibilmente, la maggior parte dei chirurghi favoriscono la prostatectomia come la migliore opzione per i molti casi di cancro alla prostata.

Mito 5: si diventa permanentemente disabili Molti uomini continuano a lavorare dopo essere stati trattati per il cancro alla prostata, mentre alcuni prendono settimane di riposo o più per recuperare da un intervento chirurgico o di altri trattamenti.

Mito 6: impotenza segue sempre trattamento A miti di cancro alla prostata degli altri miti, potrebbe in realtà essere un po 'di verità dietro questo. Mito 7: Il vostro partner vi scaricarti Alcune persone pensano che miti di cancro alla prostata avete il cancro alla prostata, il vostro partner sarà frustrato e camminare su di voi.

Articoli Correlati.